Bevande salutari per l’estate

Molti di noi indulgono un po’ in estate. Che si tratti di un hamburger succoso con formaggio extra in un cookout o di una grande fetta di torta rossa, bianca e blu per il weekend del quarto di luglio, non c’è niente di sbagliato nel prendere occasionalmente un cheat Day sulla tua dieta. Assicurati solo di festeggiare con moderazione, e questo include quello che stai bevendo!

Bevande salutari per l'estate

L’alcol è spesso il colpevole quando le persone si indulgono in vacanza. Se si pensa che si può rilassarsi con un paio di birre la sera, salvare quei carboidrati per la cena e dopo cena bevande. E assicuratevi di mangiare abbastanza al vostro pasto notturno (alcune proteine e alcuni carboidrati) per preparare il vostro corpo per bere.

Dico sempre ai miei clienti di bere bevande alcoliche che amano, ma non amano. Probabilmente non ha senso, vero? Pensateci in questo modo: se sei un babbeo per corona, probabilmente ne avrai più di pochi e quindi accumulare le calorie. Se si attacca a una birra che si pensa va bene, ma non è il vostro preferito, è più probabile che rimanere sotto controllo. Un altro suggerimento è quello di bere un bicchiere d’acqua per ogni bevanda alcolica si consumano. Non solo questo ti terrà idratato e ridurre il rischio di una brutta sbando, ma ti aiuterà anche a dare al tuo corpo la possibilità di processare l’alcol più lentamente.

Quindi, se stai seguendo questi suggerimenti, dovresti essere in chiaro. Ora, cosa dovresti davvero bere? Ecco cinque suggerimenti per fare cocktail a basso contenuto calorico e senza sensi di colpa che ti permettono di allentarti senza stringere la cintura.

Vodka. Se sei un bevitore di vodka, tienit semplice. Una vodka soda o una vodka tonic sono le tue migliori scommesse. Assicurati che ogni bevanda contenga un solo colpo e sia miscelata con acqua seltzer aromatizzata, lime fresca o un goccio di succo di mirtillo o limonata se vuoi un po’ di sapore. Preferisco le vodka a base di patate perché sono prive di glutine; i miei Preferiti sono le vodkas di Tito o Chopin di marca.

Margarita. Questi sono i fan preferiti, ma sono anche conosciuti per essere una bomba calorica! Ridurre le calorie passando a una versione più leggera del cocktail messicano che ami. Andare per tequila sulle rocce con il succo di almeno mezzo lime e nient’altro.

Birra. La bellezza della birra è che la sua dimensione di porzione è già contabilizzata. Dopo tutto, le birre sono spesso servite in una singola bottiglia o in grado. La birra ti riempie in modo da essere meno propensi a voler continuare a bere – anche se, attenzione a quella sensazione gonfio! In questi giorni, ci sono molte grandi birre a basso contenuto calorico e ultraleggeri. Miller64 ha solo 64 calorie per porzione, e (BUD) seleziona 55 è un’altra buona opzione, più leggera, con solo 55 calorie.

Vino. In estate, la gente ama bere vino rosa. Questo è grande, perché si può facilmente diluire una rosa con cubetti di ghiaccio o aggiungere un po’ di acqua frizzante per renderlo più rinfrescante. Se siete più di un bevitore di vino bianco, Spritz sono una grande opzione. E se la sangria è la tua cosa, assicurati di riempire la tua brocca con un sacco di frutta a basso contenuto di Cal, come kiwi, limoni e Limes. È inoltre possibile utilizzare Seltzer invece di una bevanda analcoliche zuccherina nel mix.

Bevande miscelate. Se sei un daiquiri alla fragola o un amante di Pina Colada, hai davvero avuto modo di guardare le tue porzioni mentre beveva. So che è allettante andare per un delizioso, concoction fruttato, ma possono spesso imballare verso l’alto di 300 calorie per bicchiere! Per una versione più leggera, evitare le miscele. Utilizzare frutta fresca e una piccola quantità di succo, e andare extra pesante sul ghiaccio.

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