Come sbarazzarsi di zucchero dalla vostra dieta?

Un amico si presentò a casa mia questa estate alla ricerca a dir poco favolosa. Lei è sempre stato sana, un corridore e prodotti biologici dado, ma in qualche modo qualcosa aveva presa ad un livello completamente nuovo di leggiadria. Mi sono interrogato lei per scoprire che aveva fatto programma di Sarah Wilson 8 settimane ‘I Quit zucchero’. Questo era qualcosa che dovevo provare.

Tuttavia, divenne presto chiaro che non era per i deboli di cuore. Smettere di zucchero, Sarah-stile, coinvolto rinunciare tutta la frutta, tutti i dolcificanti (naturali e artificiali) e la maggior parte di alcoli. Ancora, ho pensato che sapevo cosa stavo cacciando. A quanto pare non l’ho fatto. Ecco dieci cose che mi auguro che avevo conosciuto prima di abbandonare la roba dolce…

Come sbarazzarsi di zucchero dalla vostra dieta

Voglie possono essere conquistate

Ognuno ha una debolezza. Il mio è cioccolato. Assolutamente la adoro, ma la dipendenza è sempre stato una fonte di irritazione. Ho perso il conto del numero di volte che ho cercato di dare (e fallito). Sapevo che questo desiderio non sarebbe senza una lotta. Il mio sistema olfattivo (odorato) è andato in overdrive e potuto fiutare cioccolato da una distanza sovrumana. Entro una settimana (una settimana!), aveva dissipato la battaglia mentale.

Privazione ha un sapore migliore con gli amici

Se avete intenzione di rinunciare a zucchero, vale la pena di portare rinforzi. Sapendo che avrei dovuto confessare a un amico se ero caduto giù dal carro, è stato un grande motivatore. E ‘ stato utile essere in grado di condividere le scoperte di zucchero-swap, gongolare sulla scelte alimentari giusti e commiserare insieme attraverso i sintomi di disintossicazione.

Strani effetti collaterali

Non ognuno sperimenta la stessa reazione di smettere di zucchero. La maggior parte preoccupante uno per me è venuto nella seconda settimana quando ho sviluppato un tremolio nella mia visione periferica che andò avanti per circa 15 minuti. Il sito Web di NHS mi ha rassicurato che era più probabile glicemia bassa ma ancora qualcosa di affrontare rapidamente. Quella notte ho avuto due cene, un po’ di frutta e la mattina successiva, due colazioni. Non più problemi di visione per me (ma ero un po’ pieno). Altri sintomi intorno allo stesso tempo includevano un fuzzy testa, perdita di memoria, senza compensazione di divertimento a base di alcol e problemi di sonno. Oh, e alcuni irritabilità insinuato. Che era una buona settimana in casa mia.

Ho rinunciato zucchero (e dormire troppo)

Sembrerebbe da mio gruppo campione estremamente scientifico di quattro persone che insonnia non riguarda ognuno di noi. Purtroppo, mi ha colpito. Da settimana due in poi, ho praticamente svegliato tra 5 e 6 ogni mattina. Per qualcuno che sperimentano problemi di sonno di volta in volta, quello che era iniziato come un effetto collaterale divenne ben presto un’abitudine molto fastidiosa.

Voglia di cioccolato? Hanno una banana

Più di un fan di verdura, frutta non aveva mai tenuto così tanto di un pareggio, ma questo è cambiato quando ho rinunciato zucchero. Ho ri-presentare un po’ di frutta ogni giorno dopo l’episodio di visione offuscata e trovato che la banana umile è diventato un trattamento altamente desiderabile.

Lo zucchero è ovunque

Wrestling con il desiderio di consumare cioccolato, gelato o una torta sgraziata con un caffè passato abbastanza rapidamente. Quello che non avevo rappresentato erano tutti gli alimenti apparentemente innocuo che erano ora fuori dal menu-salsa Worcestershire, chutney, ketchup, salsa marrone, maionese comprata dal negozio, senape. Rinunciare alle gustose piccole aggiunte ai miei pasti salati era il più difficile da stomaco.

Constant grazing

Nelle prime settimane la mia energia era spesso piatta, quindi ho compensato mangiando molto più frequentemente del solito. Senza tutte le delizie dolci, il cibo è diventato un po’ un foro-una necessità piuttosto che qualcosa desiderava e soddisfatto. Mentre le settimane andarono avanti, la mia energia tornò e gli alti e bassi di zucchero nel sangue, che mi guidavano a mangiare prima del programma, sembravano diminuire. Gestire tra i pasti senza spuntini è diventato più facile di quanto non avesse fatto in anni.

Perdita di peso, il modo ‘ facile ‘

Ok, non è’ facile ‘ rinunciare allo zucchero, ma così facendo taglia un sacco di calorie. Tutte le etichette dovevano essere controllati, la maggior parte di convenienza supermercati cibi e condimenti erano un no-go. Dessert, bevande zuccherate e la maggior parte dei tipi di alcol dovevano essere evitati e se potessi trovare un’alternativa si tendeva ad essere significativamente meno calorifico. Mentre concentrandosi su come evitare lo zucchero piuttosto che calorie, perdita di peso appena accaduto. Sul blog troverete molti consigli per una dieta sana.

La compiacenza può intrufolarsi su di te

Nella settimana 6, Sarah suggerisce di reintrodurre un po’ di dolcezza. Ho fatto alcuni cioccolatini non-che-giocherellona e farcito tre in rapida successione. Il giorno dopo, di fronte agli avanzi, il dibattito interno è cominciato,’ devo? Shan ‘ t io? Mi ha fatto capire quanto fosse rinfrescante non pensare così. Essere rigorosi stava iniziando a dimostrare l’opzione più facile. Almeno era bianco e nero.

Le reazioni di altre persone

Ho ricevuto opinioni contrastanti su come rinunciare allo zucchero. È stato facile reclutare altri per partecipare. Hanno cominciato chiedendo alcune domande, la prossima cosa che sapevo che stavano evitando lo zucchero proprio accanto a me. Il rovescio della vista erano ‘ i haters ‘. Alcune persone sembravano veramente offeso dalla mia mancanza di consumo di zucchero. Mentre prima ero stato un partner-in-crimine, là ragazza più probabile per ordinare budino ‘ in qualsiasi tavolo del ristorante, ora mi sono seduto lì a preparare il tè alla menta piperita con il mio Halo appena lucidato abbagliante tutti in faccia. Alcuni hanno trovato difficile da ingoiare. La strategia migliore era quella di non dire nulla e non attirare l’attenzione su di me.

Allora, cosa è successo quando le 8 settimane erano finita?

Dopo il programma, non avevo alcun bisogno fisico di mangiare zucchero e temeva che un pezzo di cioccolato qui o ci sarebbe molto rapidamente portare a un due volte al giorno, impossibile da resistere abitudine. Il mio intestino sentivo più sano, avevo perso alcuni chili molto persistenti e nonostante mangiare quello che pensavo fosse una quantità generosa, non aveva problemi a tenere il peso fuori. Psicologicamente, essendo liberato dal ciclo brama e la dipendenza del cioccolato era anche liberatorio.

Tuttavia, un paio di settimane su e ho già notato il sussurro silenzioso di voglie. È più difficile quando le cose non sono nere e bianche. Posso avere un po’, ma quando diventa troppo? Soddisfare voglie con lo zucchero sembra solo generare più voglie. È potere di essere in grado di dire ‘ No ‘. Ho intenzione di tenerlo in questo modo.

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