La tua dieta vegetale ha bisogno di questi alimenti

Hai sentito? Dalle ultime linee guida dietetiche per gli americani al  “senza carne Lunedi ” movimento, piatti a base di piante stanno diventando mainstream. Ma a differenza di alcune tendenze alimentari e nutrizionali che vengono e (per fortuna) andare, la raccolta di piante può essere qui per rimanere. E questa è una buona cosa-per le persone e il pianeta. Mentre le diete vegetali possono essere simili alle diete vegane e vegetariane – prive di carne, pollame e pesce – non devi giurare hamburger o abbandonare tutti i prodotti di origine animale per trarre i benefici del Regno vegetale. Non importa quale dieta si segue, la raccolta di piante ha i suoi vantaggi. Inizia con questi 10 alimenti a base vegetale – e preparati a sentire il tuo sorriso sul corpo:

dieta vegetale ha bisogno di questi alimenti

Mandorle

Mandorle contengono una ricchezza di nutrienti, tra cui calcio, vitamine e e B-6, riboflavina, niacina, tiamina, acido pantotenico e folato. Questi dadi ricchi di fibre hanno anche dimostrato di migliorare la salute dell’intestino influenzando il microbioma e batteri nel colon. Le mandorle sono una fonte di proteine e grassi sani di cuore, che hanno dimostrato di ridurre  “cattivo ” colesterolo LDL. Uno studio ha anche scoperto che gli adulti con colesterolo elevato che hanno mangiato 1,5 once di mandorle come uno spuntino quotidiano ridotto il loro colesterolo LDL, grasso della pancia e circonferenza della vita più di adulti simili che hanno mangiato la stessa dieta, ma scattati su muffin (con lo stesso numero di calorie come le mandorle) invece.

Fagioli

Fagioli vantano una miriade di benefici per la salute, e vanno bene con una varietà di alimenti. Ricchi di carboidrati complessi, i fagioli sono nello stesso gruppo alimentare come pane e amidi. Ma come un alimento che viene da terra e ha un sacco di vitamine, minerali e antiossidanti, si sentono anche proprio a casa nel gruppo vegetale. Possono anche tenere il proprio nel gruppo proteico, dove una mezza tazza fornisce tanta proteina come un grammo di carne – ma con poco o nessun grasso o colesterolo. Infatti, la fibra solubile in fagioli è stato indicato per abbassare i livelli di colesterolo e trigliceridi.

Grani interi

Grani interi – come il 100 per cento di grano intero, orzo, quinoa, miglio, segale e riso integrale – contengono l’intero kernel di grano, che fornisce grassi sani, fibre e una varietà di vitamine e minerali che hanno dimostrato di ridurre i rischi di cuore Malattia. Basta assicurarsi di controllare l’etichetta per essere sicuri “cereali integrali” è il primo ingrediente elencato; la parola  “multigrain ” non è la stessa. Significa semplicemente che diversi tipi di grani sono stati utilizzati nella fabbricazione di un prodotto – se questi grani sono  “interi. ” senza glutine? Non c’è problema. Cereali interi come amaranto, grano saraceno, mais, miglio, la maggior parte di avena, riso, sorgo e Teff sono, anche.

Semi

Semi, come Chia, canapa e lino, contengono acidi grassi Omega-3, che hanno dimostrato di aiutare a tagliare  “cattivo ” colesterolo LDL, prevenire aritmie cardiache e ridurre i trigliceridi, pressione sanguigna e placca accumulo. Per soli 75 calorie, 2 cucchiai di semi di lino fornisce oltre 100 per cento del vostro fabbisogno quotidiano di acidi grassi Omega-3. Oltre a rendere il vostro cuore felice, questi semi sono grandi fonti di fibre e proteine vegetali.

Avocado

Avocados contengono quasi 20 vitamine, minerali e altri composti vegetali benefiche. Ora che è un cibo che multitasks! 75 per cento del grasso in avocado è insaturi, che rende il frutto un grande scambio per gli alimenti ad alto contenuto di grassi saturi. Se vi piace la cottura, ecco un suggerimento che contribuirà a rendere alcune delle vostre ricette preferite: Sub avocado per burro o accorciamento per ridurre il numero di calorie e quantità di grassi saturi. Come un confronto calorico, 2 cucchiai di avocado ha 50 calorie, mentre 2 cucchiai di burro ha 204 calorie. Santo guacamole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *