TRASFERIMENTO TECNOLOGICO

Le aziende del territorio incontrano la ricerca internazionale


Nell’ambito della conferenza internazionale Micro Energy 2017, Sviluppumbria e Meccano in collaborazione con il laboratorio NipsLab-Università degli Studi di Perugia e Wisepower organizzano una giornata dedicata alle imprese e finalizzata a favorire le relazioni tra industria, technology provider, ricercatori.

La giornata si articolerà in tre momenti di interazione:


9:30-13:30 Workshop “Le imprese parlano alle imprese – le innovazioni nell’utilizzo dell’energia”

Un appuntamento per favorire il networking e creare opportunità di business per le aziende del territorio umbro-marchigiano che operano nel settore dell’energia e delle tecnologie microelettroniche.


9:30 – 18:00 Spazio espositivo

Nella sala adiacente alla sede del workshop - spazio espositivo nel quale gruppi di ricerca spin-off e start up innovative dell’Umbria e delle Marche mostreranno le loro innovazioni nel campo delle energie rinnovabili e del risparmio energetico.


14:30 – 17:30 Incontri BtoB

I soggetti interessati possono prenotare un incontro per confrontarsi su opportunità di collaborazione tecnologica, di R&S o commerciale con le imprese, le Università, gli Organismi di Ricerca, gli Spin-off e gli esponenti del mondo della ricerca internazionale presenti (vedi sotto Profili soggetti disponibili).

Programma workshop

Scarica PDF

Iscrizione al workshop obbligatoria | Compila il form di seguito


Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare il trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 196/2003